Tribus Research & Hunter
Tribus Research & Hunter
  

Veritas


  • PENSI DI ESSERE VITTIMA DI UN MALEFICIO O DI UN MALOCCHIO ?
  • VUOI SAPERE SE TI HANNO FATTO O INVIATO QUALCHE FORMA DI MALEFICIO ?
  • COME SAPERE SE SI E’ VITTIMA DI UNA FATTURA ?
  • COME SAPERE SE LA NOSTRA SALUTE E’ CAGIONEVOLE A CAUSA DI UNA FATTURA A MORTE?
  • COME SAPERE SE I NOSTRI GUAI DIPENDONO DA FORZE MALEFICHE?
  • COME POSSO CONOSCERE SE IL MIO AMORE MI HA LASCIATO PERCHE’ QUALCHE LAVORO MAGICO E’ STATO FATTO CONTRO DI ME?
  • COME POSSO CONTROLLARE LA MIA SALUTE SPIRITUALE SENZA CADERE IN TRUFFATORI O OPERATORI CHE NON RIESCONO A CAPIRE BENE COSA HO?

A CHI RIVOLGERSI PER SAPERE CON PRECISIONE LA VERITA’?
LA RISPOSTA E’ UNA SOLA ...IL VERITAS !
MA COS’E’ QUESTO VERITAS?

Il Veritas
Molto spesso ho sentito persone lamentarsi di avere addosso un malocchio o qualche forma di negatività, ma nello stesso tempo non esserne sicuri.
Gente che dice:
“Mi sa che mi hanno fatto qualche cosa, perché non me ne va più bene una“.
Oppure:
“Ogni volta che vado da mia suocera/o mi succede qualcosa, mi sa che lei me la tira.”
“Ogni volta che parlo di quella persona mi sento male per una settimana.”
“Da quando ho lasciato lui/lei mi sta capitando di tutto.”
E così via, potrei parlare o fare esempi all’infinito, ma poi tutte queste lamentele hanno una cosa in comune, ossia “ Devo farmi vedere da qualcuno per sapere se ho qualche malocchio oppure no !”
E qui viene il bello, come fare ? di chi fidarsi ?
Cari amici, purtroppo non è una cosa facile, per diverse ragioni, e ora proverò anche a spiegarvi il perché con parole abbastanza semplici e chiare a tutti.
Per prima cosa non sappiamo se si tratta di un malocchio, di un’invidia, di una vera e propria fattura o di un nostro stato psichico, un passaggio astrale o addirittura un nostro stato depressivo.
Ma perché, se vado da un cartomante non posso vedere con sicurezza la mia situazione ? non sempre, purtroppo, e i motivi sono diversi :
  1. Molte volte (e troppo spesso) sono degli improvisati
  2. Molti operatori hanno un personale interesse a dirvi che siete vittima di un malocchio, così che poi avranno tutti gli interessi a farvi svariate pulizie. Molte persone hanno avuto l’esperienza di farsi fare delle pulizie a livello magico pagando bei soldini, ma poi andando da altri operatori hanno riscontrato di essere ancora “sporchi magicamente parlando”, quindi hanno pagato di nuovo, e così via, fino a dire basta ! ….e la negatività continua.
  3. In alcuni casi, non è questione di bravura dell’operatore, ma proprio del tipo di lavoro fatto contro di voi che non è possibile vederlo con le carte.
  4. A volte non avete niente, ma il vostro stato depressivo non lo accetta.
  5. A volte siete voi stessi che con la vostra negatività acquisita negli anni, attirate i guai, un po’ come un parafulmine attira i fulmini dal cielo.
Dunque andiamo per ordine, e se voi siete d’accordo nel cercare di capire le varie difficoltà, io escluderei a monte tutti gli operatori del settore che non sono capaci o che sono dei truffatori, cosi da parlare solo di problemi seri.

Quando si è vittima di un maleficio ( malocchio, fattura, o quello che volete ) gli effetti devastanti sono abbastanza evidenti. Vedete anche una imprecazione contro una persona è una forma di cattiveria inviata contro qualcuno, come per esempio, non ci fermiamo ad uno stop non volendo, e l’altro automobilista ci impreca contro delle cattiverie, anche di morire per esempio. Ma questo cosa significa che presto moriremo perché qualcuno ci ha inviato questa maledizione al volo? NO assolutamente no, ma perché no ?

Facciamo un esempio: Quando noi siamo in una buona salute spirituale, siamo come una casa nuova con le finestre chiuse, dove non può entrare nessun tipo di immondizia, polvere, animali, pioggia, vento ect ect . Ora immaginiamo che le imprecazioni della gente sono come dei piccoli sassolini o della grandine, i nostri vetri ci riparano, e noi siamo al sicuro. Ma adesso paragoniamo i MALOCCHI a dei sassi di diversa grandezza, da pochi centimetri a un pugno della mano, lanciati contro i nostri vetri. Ora sapete bene che ci sono diversi tipi di vetri, da quelli fini a quelli doppi termici o addirittura antisfondamento, ecco quelli rappresentano il nostro naturale grado di protezione ( che per ovvi motivi non staremo a spiegare perché alcuni hanno una protezione più spessa di altri ).

Quindi in proporzione a quanto è grande il malocchio lanciato e quanto è fino il vetro, le nostre finestre potrebbero rompersi e cadere giù, lasciando la nostra casa completamente aperta alle insidie del maltempo. E cosa significa questo ? significa che ora incomincerà ad entrare di tutto, dalla polvere alla sporcizia, la pioggia, gli animali i ladri tutto insomma, infestando tutto. !

Ma quanto è grave il danno? Dipenderà solamente per quanto tempo lasceremo le finestre rotte. Se si tratta di pochi giorni sarà semplice ripulire la casa, ma se lasceremo che passi tanto tempo addirittura anni, … cosa dire quando deciderete di rimettere tutto a posto il lavoro sarà notevole, e prima che gli operai delle pulizie finiranno a ripristinare tutto, ci potrebbe anche volere degli anni. Ecco perché prima si interviene e meglio è !

Nel caso che ci venga indirizzata addirittura una fattura, potremmo paragonarla a una granata di un cannone. Non credo che regga nessun vetro antisfondamento ! i danni saranno tanti e visibili immediatamente, cosa che invece non fa un piccolo maleficio paragonabile a una piccola crepa sul vetro, le sporcizie entrano ma piano piano, che talvolta si fa fatica a capire da dove vengono, come per una piccola perdita di acqua.

Ora vi è tutto più chiaro ?
Ma perché invece a volte non è possibile vedere con le carte (o altre forme di veggenza) la presenza di fatture o entità che ci inducono il male ?

Per tornare alla casa, come dicevamo se vi sparo con il cannone ve ne accorgete subito e i danni si contano e si può subito correre ai ripari. Ma se voglio che il danno sia grave, continuo e senza possibilità di salvezza per il malcapitato, allora non sparerò con il cannone, ma invierò degli agenti segreti ad aspettarvi tutte le volte che uscite di casa, e ad ogni vostra mossa loro vi anticiperanno seminando distruzione in tutto il vostro cammino.Saranno come degli angeli custodi al negativo. E se voi andrete da un veggente o sensitivo loro lo sapranno e state certi che non verranno con voi, ma vi aspetteranno fuori o al bar.

Perché ?
Perché cosi quando voi farete la domanda al vostro sensitivo se c’è qualche presenza o fattura su di voi, la risposta sarà negativa, in quanto in quel momento voi siete puliti, liberi! Quindi il veggente non sta sbagliando, ma purtroppo viene ingannato da queste entità in quanto esse sono INTELLIGENTI e non stupide.

Quando uscirete, loro vi aspetteranno e vi riaccompagneranno ovunque, PURTROPPO !

Spero di aver fatto un po’ di chiarezza in merito a questo mondo. Ma non abbiamo ancora finito.

Fino ad ora abbiamo parlato di negatività, fatture, malocchi ed altro, ora invece voglio dirvi due cose su noi stessi.

“Mi va tutto male, tanto ci sono abituato, ti pare a te che domani al lavoro andrà bene ? impossibile!”.
“Vorrei conoscere quel ragazzo/a, ma tanto mi dirà di no, è meglio che lascio perdere”.

Sono solo due semplici esempi per farvi capire una cosa. Sapete cosa sono le elettrocalamite? Probabilmente si, ma per chi non lo sapesse sono delle calamite che attirano il ferro solo se con l’interruttore gli diamo corrente, altrimenti sono neutre.

Cosa centrano? Bhè ! quelle siamo noi, la negatività possiamo paragonarla a della limatura di ferro. Ora la limatura ci gira intorno tutti i giorni spinta dal vento, ma se noi non accendiamo l’elettrocalamita, al massimo ci darà solo un po’ di fastidio la polvere che ci vola attorno, ma non ci arrecherà danni particolari. Il problema sorge solo se diamo corrente, allora si, attireremo addosso a noi tutta la limatura che ci gira intorno e anche quella distante che non era in programma di sfiorarci ! Capito il senso ? Anche quando diciamo che i guai a volte ce li andiamo a cercare ? Che dite ? non è così?.

Per tornare ai due esempi di prima, NON PENSATE NEGATIVO, MAI e poi MAI. Anche quando le cose vanno veramente male. Più ci lamentiamo più avremo guai.

Non accendete mai l’elettrocalamita, ricordate che il pensiero negativo ci porterà alla depressione, la depressione al fallimento di tutto ciò che desideriamo e crediamo, ma in tutto questo non centrano i malocchi le fatture o quello che volete ! Noi siamo il problema !

Eccoci finalmente al VERITAS !
Il Veritas è un sistema assolutamente segreto e non svelato a nessuno, che inserendo al suo interno la foto della persona da controllare, completa di data di nascita, nome e cognome, isolerà l’interessato da qualsiasi frequenza esistente proiettandolo in un’altra dimensione, dove in maniera infallibile farà il controllo completo, garantendo il risultato finale. Metterà in evidenza se esistono forme di negatività oppure no, se il problema siete voi oppure siete sotto attacco. Svelerà anche le presenze nascoste in quanto funziona con una serie di frequenze di rimbalzo a cui non si può scappare.

Possiamo paragonarla a una nostra TAC. Infatti alcuni l’hanno paragonato a un comune esame del sangue, noi li facciamo e poi portiamo i risultati dal medico per sapere cosa fare o come curarci, in maniera simile in versione spirituale il Veritas fa la stessa cosa.

Voi mi date gli estremi di chi volete far fare l’analisi, e io vi darò la risposta, poi senza alcun problema potrete decidere (se state male) di farvi vedere da un operatore del settore che preferite. Considerate il Veritas come se fosse un laboratorio di analisi.

Durante il controllo (che durerà circa 1 ora), potrete sentirvi strani, ad ognuno la reazione è diversa, particolarmente leggeri, deboli, mal di testa, degli spostamenti di testa, un effetto come sotto droga, dipende, ma questo accade perché il Veritas isolerà completamente il vostro spirito da questa terra, quindi qualche sintomo è più che normale. Il giorno e l’ora che si sceglierà per il controllo lo deciderà solo il Veritas, a volte anche di notte e questo vi fa capire quanto lavoro e impegno di tempo è necessario per poter dare una risposta accurata e precisa.

Per realizzare questo Veritas ho impiegato circa 10 anni, un progetto ambito e complicato ma con l’aiuto di chi ci sta vicino tutti i giorni ci sono riuscito, e ora con grande soddisfazione lo metto a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di un esame assolutamente preciso. Il Veritas è solo mio non credete a false storie, ne altri maghi o esorcisti, streghe, preti religioni o individui che vogliano accaparrarsi qualche diritto sul Veritas. Io l’ho pensato, l’ho fatto e ora l’ho messo a disposizione di tutti i soci. Per forza di cosa sarà richiesto un contributo minimo che sarà versato sull’associazione per poter andare avanti. Il contributo minimo richiesto è di euro 45,00.

Alcune FAQ:
Come faccio a mandare una foto ? Caricandolo nel sottostante spazio riservato, compilando tutti gli spazzi riservati.

Posso anche scrivere in questa email ? solo i dati della foto allegata, tutte le altre conversazioni si dovranno fare con la email ufficiale o per telefono.

Quanto deve essere grande la foto? Una foto tessera circa 5cm x 4cm, non mandate foto grandi dove devo ritagliarla.

La foto può essere di due persone o più ? NO ASSOLUTAMENTE, deve essere solo della persona interessata, singolarmente ( tipo foto tessera ) e neanche una foto dove ritraeva due persone che poi è stata ritagliata.

Per il consulto con il Veritas devo inviare prima il contributo e poi la foto ? Si ma prima è necessario sempre prendere un contatto, anche telefonico per essere sicuri.

Con un unico contributo si può fare più di un controllo? No, ma comunque è sempre bene vedere ogni singola esigenza prima, che se ne discuterà o per telefono o per email.

Quanto tempo ci vuole per avere un esito ? Come spiegato prima, il Veritas impiega un ora circa, ma il problema è che sarà sempre lui a dirci giorno e ora, quindi la risposta potrà avvenire in un giorno come dopo 3-4 settimane. Non dipende da me.

Posso chiedere un consulto di analisi per una persona ignara ? Diciamo di si, ma sarebbe meglio che colui che viene esaminato fosse al corrente, solo per una correttezza nei suoi confronti, non perché al Veritas gli interessi qualcosa.

Scrivete pure se avete domande. Io sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
SMITH