Tribus Research & Hunter
Tribus Research & Hunter
  

Il Blog di Tribus Hunter


09/02/2016

RIETI SOTTERRANEA





Cari amici,
Il gruppo ha sentito parlare dei sotterranei di Rieti, così incuriositi, una domenica siamo andati a fare una visita guidata come dei normali visitatori. Devo dire che sono veramente carini, istruttivi, e anche tenuti in buone condizioni. Secondo me vale la pena di visitarli, ma naturalmente non potevamo non controllare la parte che più ci interessa, ossia il paranormale ! Ci siamo portati con noi il famoso K2, per vedere se durante la visita ci avesse dato qualche segno di presenze. Ebbene si ! anche se veramente breve !
Così dopo avere preso degli accordi con l'organizzazione, ci siamo attivati per una vera e propria indagine notturna con tutta la squadra TRIBUS e le varie attrezzature.
Durante sabato notte, sono accadute molte cose strane, a cominciare dall'inizio serata che ci hanno spento per due volte le telecamere e i tablet ! ( e non sono le batterie ! :) ).
Poi abbiamo potuto riprendere due volte l'interagire con il K2, più volte alcuni spiriti dell'aria "elementini". e poi per ultimo nonché, per noi la cosa più interessante, è stata la telecamera montata sul cavalletto, che dopo circa 10 minuti di ripresa fissa su un determinato punto, é stata mossa ! e NON cera nessuno nei sotterranei in quel momento, ( come mostra la stessa, che ci vede uscire tutti.)
Sicuramente ci torneremo per fare ulteriori uscite, e l'abbineremo anche con qualche intrattenimento esterno, così da passare una piacevole serata insieme.
Vi faremo sapere la data.


29/11/2015

Bonifica da ordigni non esplosi


Ci siamo recati a Radicofani, in Toscana, vicino Chianciano terme.
Dietro specifica richiesta del proprietario.
Ci siamo recati nel luogo dove era necessario bonificare il terreno per l'area di costruzione, in quanto all'inizio dei lavori sono state casualmente rinvenute delle bombe inesplose della seconda guerra.
Naturalmente questo evento ha fermato tutti i lavori edili.
E' stata una giornata lunga e pesante, sveglia alle 5 inizio dei lavori alle 8 fino alle 17.
Vento forte tutto il giorno, nevischio e temperature di circa 2 gradi !!!!!
Ma a parte questo l'operazione è andata perfetta, abbiamo bonificato circa 500 metri quadri, fino a una
profondità di 2 metri. Rinvenute 4 ordigni non esplosi. 2 Bombe da mortaio una mina anticarro e una antiuomo.
Abbiamo radunato tutti gli ordigni e consegnati agli artificieri per farli brillare.
Per la nostra squadra è stata una grande soddisfazione, sia per il risultato ottenuto sia perché la precedente squadra degli artificieri dell'esercito non è riuscita a portare a termine il lavoro, in quanto il terreno troppo
sporco da detriti ferrosi, decidendo così di abbandonare l'operazione.
Quindi ragazzi se avete delle bombe non esplose dentro il vostro appartamento chiamateci pure ! :)
ciao alla prossima uscita.


12/11/2015

Bomarzo


Uscita con il gruppo a Bomarzo, vicino VT.
Vi consigliamo questa passeggiata nel verde meraviglioso di Bomarzo , sia per un'esperienza a carattere archeologico, sia per una semplice camminata ( con un po' di sali e scendi ) nel verde.
Vi consigliamo di vedere anche la piramide etrusca vicino al cimitero di S.Cecilia.
L'aria è molto buona, in particolare in prossimità del cimitero. La piramide perfettamente funzionante a livello energetico, si presta bene a chi volesse effettuare degli esperimenti personali.
La piramide è allineata al nord geografico e no magnetico. Ottimo direi !
Se andate e fate degli esperimenti metteteci al corrente come sempre.


21/10/2015

Rocchette a Torre in Sabina


Sabato siamo stati in questa città fantasma, ( una delle tante in Italia ).
E' una città a noi ben nota in quanto ci siamo stati molte volte, e anche con esperienze interessanti, in particolare per Sharon.
Vi consiglio di farci un giro in quanto anche se abbandonata, vi permette di vedere al suo interno come era la vita nel medioevo e con un pò di fantasia riuscite anche a immaginarvici all'interno delle mura della città.
Con altri soci abbiamo fatto una passeggiata nei boschi ( siamo andati a raccogliere la rosa canina ) e per caso all'interno di un vecchio casale abbiamo avuto una gentile concessione di poter fotografare un Elementino, ( da non confondere con gli Elementali ). Dico per gentile concessione in quanto non esistono foto o registrazioni video o audio fatte per bravura o per caso, sono sempre le entità che decidono di farsi riprendere ! Sappiatelo !
Chi afferma l'incontrario è decisamente fuori strada dalla verità.
La foto è stata scattata da un nostro caro socio.
Prima di buttare tutte le foto uguali e inutili, come sempre la maggior parte di esse, abbiamo notato questa luce.
Abbiamo ingrandito e con nostra sorpresa abbiamo visto il corpicino di questo spirito elfo del sottobosco.
Notate come si vede bene la testa il corpo le gambine, carino vero?


Se avete anche voi delle foto curiose o strane che non vi tornano, inviatecele, le controlleremo e vi faremo sapere qualcosa. Se poi sono interessanti le possiamo anche mostrare sul sito. ( sempre che voi lo vogliate) !.
Considerate che:
La foto è stata scattata al chiuso, senza flash, al calare della sera, senza raggi di sole, nel muro non esistono cose che potrebbero riflettere luce o dare forme, ma un muro liscio di intonaco vecchio ed opaco.
Dico questo per togliere il classico dubbio del gioco di luce nella foto. ( dubbio più che giustificato).
Vi faccio anche presente che riflettendoci dopo, anche l'orario corrisponde all'uscita di questi spiriti. ( alba e tramonto).
Se avete tempo fateci un salto anche voi, e fateci sapere la vostra impressione. un saluto




01/10/2015

Alla Posta dei Donini


Ciao Ragazzi, volevamo condividere questa informazione con tutti voi.
Ad agosto siamo stati alcuni giorni per riposo in questo hotel, La Posta dei Donini, vicino Perugia.
E' una residenza d'epoca molto incantevole e tranquilla, che per passare alcuni giorni in pieno relax è sicuramente l'ideale. Al suo interno ci sono alcune entità, tra cui una signora ( un fantasma naturalmente ) che ha vissuto e lavorato all'interno della villa. Il posto è molto frequentato dagli spiriti elementali, ed abbiamo potuto anche filmarne qualcuno. Se vi capiterà di andare, vi suggeriamo di soffermarvi la sera dopo le 10 nell'angolo della sala lettura.
A questo punto prendete un semplice tablet ( che spesso risultano i migliori ) e filmate la sala senza mai spostarvi, con un pò di fortuna potrete vedere passare velocemente questi spiriti, che se non ci siamo sbagliati, dovrebbero essere le Silfidi o spiriti dell'aria ! Se andate e riuscite ad avere anche voi questa esperienza metteteci al corrente, così ci scambiamo le informazioni. Naturalmente questo tipo di incontri è possibile farli in tante altre parti. Fateci sapere. Ciao



< 12 >



Cerca:
Categorie:
Comunicazioni (6)



Clicca per Cercare
Mese:
Febbraio 2016 (1)
Novembre 2015 (2)
Ottobre 2015 (2)
Luglio 2015 (1)