Tribus Research & Hunter
Tribus Research & Hunter
  

Il Blog di Tribus Hunter


09/02/2016

RIETI SOTTERRANEA





Cari amici,
Il gruppo ha sentito parlare dei sotterranei di Rieti, così incuriositi, una domenica siamo andati a fare una visita guidata come dei normali visitatori. Devo dire che sono veramente carini, istruttivi, e anche tenuti in buone condizioni. Secondo me vale la pena di visitarli, ma naturalmente non potevamo non controllare la parte che più ci interessa, ossia il paranormale ! Ci siamo portati con noi il famoso K2, per vedere se durante la visita ci avesse dato qualche segno di presenze. Ebbene si ! anche se veramente breve !
Così dopo avere preso degli accordi con l'organizzazione, ci siamo attivati per una vera e propria indagine notturna con tutta la squadra TRIBUS e le varie attrezzature.
Durante sabato notte, sono accadute molte cose strane, a cominciare dall'inizio serata che ci hanno spento per due volte le telecamere e i tablet ! ( e non sono le batterie ! :) ).
Poi abbiamo potuto riprendere due volte l'interagire con il K2, più volte alcuni spiriti dell'aria "elementini". e poi per ultimo nonché, per noi la cosa più interessante, è stata la telecamera montata sul cavalletto, che dopo circa 10 minuti di ripresa fissa su un determinato punto, é stata mossa ! e NON cera nessuno nei sotterranei in quel momento, ( come mostra la stessa, che ci vede uscire tutti.)
Sicuramente ci torneremo per fare ulteriori uscite, e l'abbineremo anche con qualche intrattenimento esterno, così da passare una piacevole serata insieme.
Vi faremo sapere la data.




Cerca:
Categorie:
Comunicazioni (6)



Clicca per Cercare
Mese:
Febbraio 2016 (1)
Novembre 2015 (2)
Ottobre 2015 (2)
Luglio 2015 (1)