Tribus Research & Hunter
Tribus Research & Hunter
  

Indagini Esoteriche


Le indagini o gli studi esoterici di cui ci occupiamo, sono senz’altro legati alle altre tipologie di ricerche, comunque come dice la parola “esoterismo”, noi studiamo il mondo che non si vede e tutti i suoi effetti. I nostri studi comprendono tutte le arti magiche, divinazione, esorcismi, sedute spiritiche, poteri della mente, guarigioni, pranoterapia, discipline orientali e le loro applicazioni nell’antichità per arrivare fino ai nostri giorni.

Tutto volto a scoprire il vero e il falso, analizziamo anche le antiche religioni e i loro credi, e anche in questo caso fino ad arrivare ai nostri giorni.

a Qual è dunque la differenza fra un’indagine paranormale e una esoterica ? perché abbiamo diviso le due voci ? apparentemente sembrerebbero uguali!

Si è vero, sembrano uguali ad un occhio non troppo esperto, ma andare in un luogo e cercare di verificare la presenza di entità è una cosa, andare in un posto e invece lavorare per disinfestarlo, è un'altra cosa. Ma naturalmente non ci si ferma solo sulla pulizia di ambienti, spesso incontriamo persone che hanno questo problema all’interno della propria abitazione con disturbi direttamente alle persone del nucleo familiare, ed ecco, in questo caso, sarà necessario un vero studio esoterico per comprendere qual è il motivo della presenza in casa.

Anche perché NON si può operare contro una entità se non si comprende il motivo della sua presenza. Non basta chiamare il classico mago o il prete per la pulizia della casa, in quanto il lavoro sarà solo momentaneo, non appena l’ondata energetica avrà finito il suo corso, il problema si ripresenterà . E questo è una certezza, un dato di fatto.

In questi casi possiamo davvero dire che il lavoro di Sharon è assolutamente decisivo, la comunicazione con l’aldilà!

Nel corso del passato abbiamo aiutato molte persone a capire e comprendere il perché di tali presenze, molto spesso basta sapere cosa vogliono e il problema si risolve quasi da solo, dico QUASI da solo!

Se avete domande dubbi o cercate delle risposte, come sempre sentitevi liberi di contattarci.