Tribus Research & Hunter
Tribus Research & Hunter
  

Tribus Hunter, Cosa Facciamo


Come dice il nome dell’associazione siamo dei cacciatori (Hunter) di misteri o cose nascoste.

D’altra parte c’è chi va a caccia di lepri, di cinghiali e chi di fantasmi, oggetti nascosti, perduti da qualche giorno o da migliaia di anni.

L’obiettivo dell’associazione, è quello di dedicare attenzione e studio a tutti i fatti strani che accadono o che ci vengano riferiti, conducendo delle vere e proprie spedizioni o interventi sui luoghi per poter raccogliere quante più informazioni possibili, studiarle e darne una spiegazione logica e scientifica.

Questo, verrà fatto, utilizzando attrezzature tecnologiche e tutto il materiale necessario per le singole indagini. (per le attrezzature impiegate vedi la voce “attrezzature tecniche” ).

Come Tribus siamo in grado di controllare superfici terrestri e marine, caverne e cunicoli, edifici infestati da entità (e se è il caso possiamo anche ripulirli). Controllarne anche solo la presenza effettiva e cercare di certificarne l’esistenza.

Portiamo avanti studi archeologici avvalendoci anche dell’esoterismo.

Tutte queste attività le svolgiamo sia singolarmente in qualità di ricercatori indipendenti, sia in collaborazione con altre associazioni archeologiche e del paranormale, sia esse private che statali.

Accogliamo le richieste di aiuto da parte di singoli privati, proprietari di edifici, castelli o terreni, o di tutti coloro che hanno dubbi o problemi con il mondo del paranormale, e proprio per questo abbiamo dedicato una sezione del sito al Blog, così da rendere tutti partecipi di cosa facciamo di volta in volta e anche per poter accogliere le singole richieste.

Naturalmente siamo ben felici di rispondere anche in privato, via email a tutte le questioni che volete sottoporci. Potete scegliere se scrivere direttamente a Sharon, Smith o allo staff.